27/03/13

Chissà che arrivi la primavera



Proprio così, comincio a sentirmi un po' stanca di questo inverno interminabile.
E ora che avrei un po' di tempo libero non riesco neppure a concludere quei progetti iniziati tempo fa.
Ricordate la giacca blu?  Ecco, il massimo che sono riuscita a fare è stato quello di unire i pezzi del davanti con la schiena, per scoprire pure che forse è tutto troppo stretto...
Avevo comperato online dei modelli per fare una giacchina da bimba e giacciono in una cartella dimenticata del PC, in attesa di tempi migliori.
Mi sto documentando su cappellini estivi, ma poi guardo fuori dalla finestra e penso che forse è il caso di fare qualche altro berrettone di lana.


L'unica cosa decente che sono riuscita a terminare è stato questo cocoon, di cui poi metterò il link al pattern, per il mio piccolo nipotino. E non dico quante volte l'ho disfatto!

Mi sa proprio che ho bisogno di una buona ricarica!


Ecco dove potete trovare il pattern di questo bellissimo coccon
http://www.amidorablecrochet.com/2011/04/whowhowants-free-pattern.html

Nessun commento:

Posta un commento